martedì 23 aprile 2013

Packaging: abbinare l'incarto al regalo

Come si sarà notato in un post precedenteadoriamo l'argomento packaging ;-) La cosa che più ci diverte, però, è quella di riuscire a trovare il giusto abbinamento di carta e nastri al regalo da impacchettare. Il packaging non è un semplice incarto, ma un elemento di presentazione che completa il regalo stesso. In questo caso, abbiamo scelto come carta un pois bianco su fondo rosa che riprende esattamente i pirottini dei muffin in copertina al libro regalato. In più, la copertina gioca con sfumature di verde, quindi abbiamo scelto due nastri verdi in tonalità differenti, abbinati ad uno spago grezzo. Ricevere un pensiero è sempre piacevole, e se incartato con attenzione, il regalo stesso acquisterà maggior importanza.

Quindi, regola fondamentale: non incartare alla cavolo il prossimo pensiero da regalare! ;-)


Per l'etichetta in primo piano, insieme alle altre fotografate nel post di ieri, click al link Buon Compleanno.

4 commenti:

  1. Adoro il tuo pacchetto! E adoro che esistano al mondo altre persone "fissate" come me sull'incarto che accompagna un regalo!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! !perfetto direi!! io ho un negozio e puntiamo molto sulle confezioni, sono il primo biglietto da visita e soprattutto la gente è davvero contenta di uscire dal negozio con un bel pacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordiamo pienamente!
      Non ci piace quando usciamo da un negozio con un acquisto con un pacchetto indefinito :-(
      Quando ci viene chiesto " E' un regalo? Le serve il impacchetto?" noi subito rispondiamo " Ci pensiamo Noi!" ;-)

      Elimina