venerdì 5 aprile 2013

Colore alla Camera!

Venerdì! Ole! ;-)
Come detto, il sole si è presentato per soli due giorni! Quindi, visto che la primavera tarda ad arrivare e la voglia di colore è tanta, abbiamo pensato ad un piccolo e veloce progetto per questo weekend: Colore alla Camera! Il bianco e il grigio sono due tra i nostri colori preferiti, ma vogliamo qualcosa che ci dia la carica appena svegli. L'idea è quella di appendere al muro grigio della testata del letto la mensola ribba di Ikea e posizionarci sopra il nostro bellissimo quadro del salotto. Così ogni mattino avremo la nostra dose quotidiana di colori... Un'esplosione di colori! :-)


Ovviamente, le due lampade Parentesi disegnate sopra, non sono ancora state acquistate, ma fanno parte del famoso progetto camera ;-)

2 commenti:

  1. Il progetto camera! Noi siam lontani anni luce dal progetto camera (è in fondo alla lista delle cose da fare, purtroppo), quindi intanto mi godo la vostra: colore, comodini e ora il quadro... mi sembra sia un'ottima idea!
    Alla ricerca anche noi di un po' di allegria colorata, abbiamo appoggiato alla cassettiera di fronte al letto un paio di quadri con marine (promessa di vacanza) e un quadretto con uccellini (promessa di primavera), ma è ancora tutto in divenire ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)
      Questo quadro illuminerà la stanza!
      Speriamo, dopo il weekend, di poter pubblicare le foto del risultato ;-)

      Elimina