ABOUT US

"Per chi ci conosce, per chi ci conoscerà. Per chi riceverà questo link, per chi lo incontrerà per caso.
Con la ristrutturazione della nostra casetta è nata la passione per l'home decor, la voglia di cimentarsi in progetti DIY e l'amore per la buona cucina improvvisandosi grandi Chef. Noi ci proviamo! Idee, spunti, fotografie, dettagli di noi e di quel che ci piace tanto." 


Details of Us nasce dopo la ristrutturazione della nostra casetta, dopo le migliaia riviste sfogliate, dopo gli infiniti blog scovati nel web e dopo le mille fotografie fatte ad ogni minimo avanzamento lavoro finalmente conquistato. Details of Us nasce soprattutto da Noi, che dopo tre anni decidiamo di iniziare a vivere insieme. Insieme Noi: io, "la Mu", lui, "il Mu" e l'altro, il nostro "Musetto Peloso". Details of Us nasce per la voglia di voler condividere qualche nostro dettaglio di vita, nulla di pretenzioso, semplici fotografie, ma che per noi significano molto. Ogni immagine è infatti per noi un altro obiettivo raggiunto, piccoli e significativi obiettivi raggiunti insieme. Scelte condivise che cercano ogni giorno di trasformarsi in realtà, dalle banali alle più impegnative, dalle più giocose alle più serie.

Abbiamo deciso di aprire questo blog, timidamente, senza troppo spargere la voce,  ma cercando di attrarre persone nuove, persone non conosciute. Persone che da qualsiasi parte del web, in un modo o in un altro, ci hanno raggiunti.  Quando vediamo, dalle statistiche del blog, che delle persone si sono fermate, anche solo per un istante, magari per caso, ma si sono fermate per quel breve momento, a guardare qualche cosa di noi, qualche piccolo dettaglio di noi, e allora si, la sorpresa è davvero grande.

Noi così ci divertiamo molto, speriamo di poter far sorridere anche le persone che passeranno a trovarci, a fare un giro ogni tanto nella nostra casetta. La casetta di Details of Us. La porta è aperta e siete tutti benvenuti a venirci a trovare e sbirciare ogni giorno qualche piccolo dettaglio di Noi.

2 commenti:

  1. Ciao e complimenti!!!!
    Questo blog è davvero interessante e vorrei ringraziarvi! Sono appassionata del "Home made" e con un marito falegname è anche facile! Mi piace la "decorazione" in generale.....Complimenti per la vostra casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Silvia!
      Siamo noi che ringraziamo te! Grazie dei tuoi complimenti e grazie che ci segui!
      Siamo molto felici quando riceviamo messaggi come il tuo... Vuol dire che qualcosa di buono é stato fatto! ;-)
      A presto!

      Elimina