venerdì 12 luglio 2013

Zona living... in esterno

Ecco il nostro salotto da esterno! Ok, un pochino spoglia questa zona... ma ci stiamo attrezzando per accessoriarla ;-) Per ora abbiamo posizionato il minimo indispensabile: divano da esterno di Self Italia con cuscini rubati dalle sedie dalla sala da pranzo; tavolino rubato dalla zona tv con il mitico posacenere disegnato da Castiglioni e per il nostro musetto peloso la ciotola gatto di Alessi. Next step per questa zona? Colore! Il pimo passo consiste nella tintura dei cuscinoni del divano... purtroppo le fodere delle sedute sono terribilmente panna!... impossibili per un esterno con gatto ;-) Pensavamo di tingerle color grigio simile ai cuscini della nostra poltrona a dondolo e poi... cuscini colorati, lanterne, piante, fiori e colore colore colore ;-) Buon weekend a tutti!


4 commenti:

  1. eh colore sia!!! c'è bisogno di accendere questa estate che si è fatta tanto attendere! ;P

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace gustarmi gli angoli di casa vostra! Mi vien da dire che questo salotto esterno è già bello così. Poi sarà super (e non vedo l'ora di vederlo) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra!! Ci fa molto piacere quello che hai scritto! Felici che tu ti diverta nel venirci a trovare! Grazie! :-)

      Elimina