martedì 12 marzo 2013

Color melanzana

Ogni mese, parte la caccia alle nostre riviste preferite. Tante sono le copertine che ci colpiscono per un colore particolare. Questo week end è capitato con Bravacasa e il suo color melanzana. Bello, bello, bello! Per riprodurre questo colore super primaverile a costo zero, abbiamo giocato con nastri in tinta.


Abbiamo intrecciato nastri color melanzana al nostro coffee table, ricreando un motivo grafico centrale. I cuscini hanno cambiato forma semplicemente annodando attorno a loro le fettucce. La rocca color melanzana è stata posizionata come punto colore e vassoio. Ed ecco che il nostro salotto, con semplici intrecci di nastri, ha cambiato colore in pochi minuti! Bisogno di colore? I nastri risolvono in fretta! ;-)


Gli altri dettagli in tinta sono il vaso con pianta grassa, acquistato da Leroy Merlin. In primo piano, bastoncini metallici per aperitivo con applicato il nastro a bandierina. Di Franco Balducci la bellissima ciotola artigianale in ceramica,  ricordo di un nostro week end a San Gimignano.

2 commenti:

  1. Mi piace molto questo insieme... nonostante io non ami particolarmente i colori, questo abbinamento lo trovo molto fine e delicato.
    Complimenti per il blog,l'ho appena scoperto e l'ho subito trovato molto interessante!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Michela!
      Felici che ti sia piaciuto il nostro post e il nostro blog!

      Elimina