venerdì 9 novembre 2012

Organizziamoci!

Ispirati dalla tematica del gruppo Parola d'ordine, presentato sulla rivista Casa Facile, anche noi ci siamo organizzati! La dispensa era un delirio, tanti prodotti accumulati senza nessuna logica! Dalla mitica Ikea, abbiamo acquistato i contenitori Rationell Variera, e abbiamo organizzato la dispensa dividendo all'interno dei diversi contenitori le diverse tipologie di prodotto. Tutto ben in ordine e funzionale! Ora, togliendo la scatola che serve troviamo il tutto senza far cadere, come al solito, tutti i barattoli delle spezie! ;-)



Prima & Dopo, abbiamo guadagnato un ripiano. Prossimo step, organizzare il cassettone!

2 commenti:

  1. Ehi, che bella sorpresa!
    Questo post mi riempie di gioia, perché il gruppo Paroladordine è nato proprio con l'intento di far sapere a tutti i disordinati cronici che è possibile rendere più facile la vita con poche e semplici mosse!
    Complimenti per l'organizzazione della dispensa, ora non solo funzionale e pratica, ma anche bella da vedere. Poiché sono una catalogatrice nata - e la deformazione professionale ha sempre il sopravvento, anche nei momenti meno opportuni - mi vien voglia di suggerirti di aggiungere qualche etichetta ad hoc sui contenitori ;-)
    Alessandra di Paroladordine (disordinata cronica & organizzatrice)

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessandra per il tuo commento!
    Ci fa piacere sapere che il nostro post, ispirato al vostro gruppo, ti sia piaciuto! Per le etichette, hai ragione! Ora abbiamo comprato un Dymo! Stiamo etichettando tutto ciò che ci passa vicino, quasi anche il gatto ;-)

    RispondiElimina