martedì 13 maggio 2014

Fatti più in là!

A volte basta davvero poco per cambiare aspetto ad una stanza. Questo weekend abbiamo cambiato posizione alla consolle (da sotto il quadro a sotto la finestra), rivoluzionato la libreriaspostato poco più in là il tavolo, avvicinandolo all'isola e, come già visto in fotografie precedenti, sostituito le sedie con quelle del tavolo esterno. Soddisfatti del risultato! 

4 commenti:

  1. Che bella questa cucina open-space! Adoro l'antracite della parete con il verde mela e gli altri colori a contrasto, avete fatto bene a mettere queste sedie, caratterizzano di più l'ambiente rispetto a quelle che avevate prima!
    Comunque volevo anche dirti che ti ho nominata per il Liebster Award, un'iniziativa molto carina: trovi tutte le indicazioni sul mio blog: http://afabhome.blogspot.it/2014/05/liebster-award-un-premio-ai-blog.html
    Ciao e a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Grazie mille! Ci fa molto piacere ricevere nuovamente questo premio, vuol dire che qualcosa di buono lo stiamo trasmettendo! :-) appena possibile parteciperemo all'iniziativa! Grazie ancora !

      Elimina
  2. una cosa che amo, ma che non sono mai riuscita a fare, è ordinare i libri per colore...magari appena avrò un po' di tempo ci proverò! Mi piace molto anche il tocco colorato delle sedie! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Ordinare i libri per colore é una cosa che ci stuzzicava da un po' ;-) in Pinterest si vedono di quelle bellissime librerie in ordine cromatico che proprio non abbiamo resistito nel provarlo in piccolo nella nostra libreria! :-)

      Elimina