giovedì 13 febbraio 2014

Little studiolo: Step N.3

Libreria celo! Lo studiolo prosegue nella fase di arredamento. Il mitico Mappamodello é stato spostato nella parete frontale alla nuova libreria. I colori sono i nostri amati grey-white-green, ma questa volta il verde scelto é la tonalità Pantone Hemlock. In contrasto con la linearità e pulizia dello spazio, la nostra mitica poltroncina antica, l'a-d-o-r-i-a-m-o! Vorremmo un giorno cambiarla d'abito, ma non abbiamo ancora trovato un tessuto che ci convinca. Prossimo step? Riempire lo studiolo di tutte le nostre riviste, libri, cianfrusaglie, attrezzature, carta, taglia carta, pastelli, pennarelli ... Non ci starà mai tutto! ;-) Buon weekend a tutti!


5 commenti:

  1. che bello il tuo studio!!! ma è tutto ikea? prenderò spunto per il mio angolo desk!
    ti seguo da poco ma mi piace molto il tuo stile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Si, lo studio é praticamente tutto ikea! Nella fotografia, solo la poltroncina e il vaso non sono ikea. Ti ringraziamo per i bei complimenti e speriamo di rivederti presto! :-)

      Elimina
  2. ma esiste una consolle bianca dell'ikea così?!?! mi sa che me la sono persa!!!


    sono una tua follower!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Si esiste, o meglio esisteva a quanto pare! Stavo cercandola sul sito per inviarti il link diretto, ma non compare più! :-( Era la consolle della serie Malm. Magari se vai in negozio però la trovi ancora! Esisteva in due misure. Se vai a pag 129 del catalogo ikea la trovi! :-)

      Elimina
  3. grazie x la dritta...sei molto gentile!!! difatti non la trovavo mica!!!

    RispondiElimina