lunedì 15 luglio 2013

Un anno di Details of Us

Il tempo vola! Details of Us oggi compie un anno! Come avevamo scritto in un post di presentazione: 
"Details of Us nasce per la voglia di voler condividere qualche nostro dettaglio di vita, nulla di pretenzioso, semplici fotografie, ma che per noi significano molto. Ogni immagine è infatti un altro obiettivo raggiunto, piccoli e significativi obiettivi raggiunti insieme. Scelte condivise che cercano ogni giorno di trasformarsi in realtà, dalle banali alle più impegnative, dalle più giocose alle più serie. Noi così ci divertiamo molto, speriamo di poter far sorridere anche le persone che passeranno a trovarci, a fare un giro ogni tanto nella nostra casetta"
... e per questo ringraziamo tutte le persone che in un modo o nell'altro ci hanno "trovati". Un grande grazie a tutti coloro che sono passati, anche magari una sola volta, e si sono divertiti fermandosi, leggendoci, commentandoci e dando una sbirciatina alla nostra casetta... per noi 15531 visite sono molte e ve ne siamo davvero grati :-) Un grande grazie a tutti!


Per festeggiare il primo anno, Details of Us ha deciso di iniziare a fare il punto della situazione. Non avendo mai mostrato il "prima" della casetta, abbiamo deciso di iniziare i mitici "before & after". I cambiamenti sono stati tanti e siamo molto contenti dei risultati. Ci emoziona molto guardare le vecchie foto. Sperando che possano divertire anche voi, partiamo oggi dalla sala da pranzo e proseguiremo nei post successivi con il resto della casa.

La sala da pranzo "prima & dopo":


La vecchia sala da pranzo...


...durante la fase di smantellamento del vecchio arredamento...


... nuovi pavimenti e nuovi colori...


 ... la nuova sala da pranzo :-)



4 commenti:

  1. Auguri per questo piccolo grande traguardo!

    RispondiElimina
  2. Oh, adoro i Prima & Dopo! Grazie per questa chicca :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) felici che ti sia piaciuto il post! Allora, ai prossimi giorni con i nuovi "prima & dopo" ;-)

      Elimina